E’ nata una sezione di “UNARMA – associazione Sindacale Carabinieri”. La Segreteria Provinciale di Ascoli Piceno è guidata dal Segretario Generale Provinciale Luogotenente Enzo Di Lorenzo, coadiuvato dai Segretari Generali Aggiunti Brigadiere Franco Aceto, vicario e dal Maresciallo Ordinario Carabinieri Forestali Marco Del Buono.
I componenti della Segreteria Provinciale sono i Comandanti di Stazione Marescialli Maggiori Giovanni Croce, Antonio Iesce e Carlo Laera; i Vice Brigadieri Andrea Capretti della Stazione di Acquaviva Picena, Luigi Cocci del Nucleo Radiomobile di San Benedetto del Tronto, Piero Di Pietro del Comando Gruppo Carabinieri Forestali e l’Appuntato scelto Adolfo Semeraro della Stazione di Ascoli Piceno
Le Segreterie di Sezione di Ascoli Piceno e San Benedetto sono rappresentate dall’Appuntato scelto Fabio Cesare e dal Carabiniere scelto Sebastiano Guttuso.
Il Vice Brigadiere Nicola Di Pietro, del Nucleo Radiomobile di Ascoli Piceno, è il rappresentante ascolano alla Segretaria Regionale. I nuovi delegati svolgeranno le loro attività in forma di volontariato e fuori dall’orario di servizio.
info: www.unarma.it.