OFFIDA – Venerdì 17 dicembre, con inizio alle ore 21,00, “Mettimi un like“, quarto ed ultimo appuntamento dell’edizione 2021 di “MoMenti – la cultura psicologica per tutti”, organizzata da PsycOphis, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Offida e l’associazione Spazio Informazione. Il tema dell’incontro, quanto mai interessante ed attuale: i giovani nel mondo virtuale.
Relatrici della serata la Dott.ssa Cristiana Zippi, psicologa e psicoterapeuta e la Dott.ssa Nicole Citeroni, dottoranda in Diritto Internazionale Penale presso l’Università di Lussembrugo.
PsycOphis è un progetto, nato dalla volontà di alcuni giovani professionisti, che ha a cuore la divulgazione scientifica della psicologia e l’informazione sui temi della salute mentale e del benessere psicologico.
“Il rapporto tra giovani e mondo virtuale – dichiarano gli organizzatori – rappresenta uno dei temi più attuali e sensibili. Lo affronteremo in ottica multidisciplinare e, come sempre, anche attraverso le vostre esperienze e riflessioni personali”.
Come i precedenti tre eventi del ciclo “MoMenti”, l’incontro si svolgerà presso l’Enoteca Regionale delle Marche in Via Garibaldi di Offida. La partecipazione è gratuita. Obbligatorio il grenn pass e la prenotazione obbligatoria su Eventibrite.
PER PRENOTARE:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-momenti-la-cultura-psicologica-per-tutti-17-dicembre-ore-2100-225195244037?fbclid=IwAR3lJAkacadLh8PCitmNIL5IvyAjsnhWit-Agz00JTtW2c_NP6tdTv23nPY