Ulteriore ordinanza del sindaco Luigi Massa sulla viabilità cittadina nel periodo di Carnevale. Si stabilisce: NEI GIORNI DAL 3 AL 6 FEBBRAIO E DAL 15 AL 22 FEBBRAIO il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata in Largo Centroni, Piazza Forlini antistante il n.c.11.
NEL GIORNO 5 FEBBRAIO 2023:
- IL DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata di tutti i veicoli:
– in Piazza Forlini dalle ore 10.00 a fine manifestazione:
– in Via V. Defendente n. 2 posti auto antistante il n.c. 12 dalle ore 8.00 a fine manifestazione:
– in Piazza XX Settembre n. 2 posti auto antistante al n.c. 1;
– in Piazza della Libertà n. 3 posti auto antistante al n.c. 7;
– in Piazza Valorani n. 3 posti auto antistante il n.c. 42; - IL DIVIETO DI ACCESSO a tutti i veicoli nelle vie del centro (divieto di accesso da Piazzale delle Merlettaie vero Piazza della Libertà e divieto di accesso da Via Valle verso Via Roma):
– dalle ore 10.00 alle 15.00 escluso mezzi di soccorso, di polizia, veicoli a servizio delle persone
con ridotta capacità motoria, residenti della zona interdetta e titolari/esercenti pubblici esercizi per il carico e lo scarico;
– dalle 15.00 a fine manifestazione escluso mezzi di soccorso, di polizia e residenti con difficoltà di deambulazione sensibilmente ridotta. - NEL GIORNO 12 FEBBRAIO 2023 dalle ore 16.00 a fine manifestazione:
- IL DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata di tutti i veicoli in Piazza Forlini;
- IL DIVIETO DI ACCESSO a tutti i veicoli nelle vie del centro (divieto di accesso da Piazzale delle Merlettaie verso Piazza della Libertà e divieto di accesso dall’intersezione Via Roma/Via G.Vannicola verso Piazza XX Settembre) escluso mezzi di soccorso, forze di polizia e residenti con difficoltà di deambulazione sensibilmente ridotta.