“PARIS” è il nuovo singolo di Bianca, cantante offidana che ha già ottenuto grandi successi con il lancio di “UN PASSO IN PIÙ DA TE” e “MOSTRAMI QUELLO CHE SEI,” editi dalla Warner Chappell e “DIECIMILA VOLTE” brano interamente scritto da lei.
Dopo “NEVER GIVE UP” e “MAD”, brani dance, molto ballati nelle discoteche, con “PARIS” prosegue la collaborazione con il dj producer Carmine Petrone.
“PARIS” è un brano scritto e cantato in francese, che nasce dalla passione di Bianca per la cultura e l’atmosfera sognante della capitale francese. Un mix di suoni e parole che ci portano a sognare tra le luci e i profumi che pervadono le vie illuminate.
“Un tentativo audace quello di cimentarmi con un testo in francese, nato dall’attrazione per le sonorità eleganti e raffinate che questa lingua ci offre. Grazie alla collaborazione con Carmine, siamo riusciti a portare Parigi vicino a noi, con un brano che ha saputo unire e valorizzare le nostre due personalità in una sorta di “soft dance” come mi piace definire “PARIS”.
Un brano piacevole da ascoltare e nel contempo ottimo da ballare.
L’artista rivolge un ringraziamento particolare a Nacor Fischetti, che ha curato la co-produzione, registrazione, mixaggio e mastering, ed ha reso ancora più chic il nuovo singolo. Dal 6 ottobre 2023 sarà possibile scaricare “PARIS”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
(Foto di copertina articolo Vito Impedovo)