Domenica 17 novembre 2024, con inizio alle ore 10:00, il Moto Club di Offida ha chiamato a raccolta soci, sostenitori, simpatizzanti e cittadini, presso il Teatro Serpente Aureo, per partecipare all’evento “Bikers all’Opera”.

Durante la mattinata si potrà assistere alla proiezione del cortometraggio pluripremiato “Transhumarathon”, con la partecipazione dell’autore, Fulvio Terminelli.

Ingegnere, fotografo, giornalista e filmmaker, Fulvio Terminelli è nato in Calabria nel 1975, è laureato in ingegneria edile e lavora nel mondo dell’edilizia, affiancando alla passione per le moto e l’esplorazione. Il desiderio di portare con sé ricordi più vividi dei suoi viaggi, lo porta a scrivere articoli per importanti riviste europee e a realizzare cortometraggi dei luoghi attraversati nei suoi viaggi. MOTO TRAVELLERS è un progetto di Fulvio Terminelli, concepito per raccontare esperienze di viaggio in moto attraverso fotografie, reportage e cortometraggi.

Il trailer:

A seguire avverrà la premiazione di bikers e la consegna di riconoscimenti alle associazioni che collaborano con il Moto Club Offida.

La mattinata sarà allietata dalle musiche dell’Euphonia Brass Quartet di Offida.

L’iniziativa del Moto Club Offida, vede la collaborazione di Offida ADV, il patrocinio del Comune di Offida, la Rete dei Comuni Sostenibili, la Pro Loco e la locale sezione AVIS.

Info: motocluboffida@gmail.com

Mobile: 328 1317864

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.