di Alberto Premici – Con una lettera del CONI, a firma del suo Presidente Giovanni Malagò, è stato conferita all’offidano M° Graziano Ciotti, 7° DAN, la Palma d’Argento al Merito Sportivo per i risultati raggiunti in qualità di tecnico sportivo.
“Con questa onorificenza – prosegue Malagò nella lettera – l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per l’impegno dedicato allo sport in tanti anni”.
Analoga onorificenza è stata attribuita alla società sportiva del M° Ciotti, la A.S.D. Master Karate Offida Fitness Club, dal CONI, sempre per mezzo del suo presidente Giovanni Malagò, che ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.
Le onorificenze saranno consegnate in occasione della Festa dello Sport della Provincia di Ascoli Piceno, in programma il prossimo venerdì 29 novembre alle ore 17.00 presso la “Sala della Vittoria” della Pinacoteca Civica – Piazza Arringo n.7 – Ascoli Piceno.
La Festa è il tradizionale appuntamento annuale organizzato dalla Delegazione Provinciale del CONI di Ascoli Piceno, nella quale interverranno il mondo sportivo ed i rappresentanti delle Istituzioni Civili e Militari.
L’A.S.D. Master Karate Offida Fitness Club intanto, prosegue la sua ininterrotta attività sportiva. Il 23 e 24 novembre 2024, sarà presente con la sua rappresentativa nelle diverse categorie, presso il Palasport Palapatrizzoli di Fidenza (PR), per il Campionato Nazionale Karate CSEN.