Il Comitato Regionale Marche ha annunciato il completamento degli organici nei campionato di Prima e Seconda Categoria. Diverse le squadre che festeggiano il salto nella categoria superiore o l’evitata retrocessione.
In Prima Categoria visto il balzo della Vigor Montecosaro in Promozione e la mancata iscrizione dell’Osimo Stazione, sono state ripescate: Csi Delfino Fano, Offida e Argignano.
In Seconda Categoria, visti i ripescaggi precedenti e la mancata iscrizione di Audax Pagliare e Recreativo Pse, a completare il roster delle squadre al nastro di partenza, saranno: Montelabbate, Piandirose, Acli Villa Musone, Aurora Jesi, Monte San Martino, Gmd Grottammare, Corva e Maltignano.
La soddisfazione della società: “I colori rossoazzurri hanno riacquisito, negli ultimi anni, una credibilità nel merito dell’attività calcistica che oggi viene formalizzata con una comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti Marche che gratifica tutta la nostra gente: l’Offida United, grazie ad un punteggio che la colloca, in una posizione utile di graduatoria, tra le realtà più qualificate del territorio, è stata premiata dal ripescaggio.
Un grande risultato che dedichiamo a tutti gli offidani, a coloro che ci hanno davvero sempre creduto sostenendo, senza mai mollare, una storia che ha ricominciato a guardare lontano. Il Consiglio Direttivo Offida United”