Domani, sabato 17 dicembre alle ore 18:30, alla presenza del regista e dei membri del cast, presso il Teatro Comunale di Montalto delle Marche, sarà presentata in anteprima assoluta a Montalto delle Marche la nuova pellicola dell’artista e regista marchigiano Paolo Consorti: “Acqua alle corde”.

Il progetto del regista ha da subito trovato l’appoggio ed il sostegno dell’amministrazione comunale di Montalto delle Marche, con il supporto del Ministero della Cultura, della Regione Marche, della Fondazione Marche Cultura, di Marche Film Commission, dell’AMAT e di Fondazione Carisap, ai comuni di Offida e Colli del Tronto.

“Acqua alle corde” è una commedia d’autore liberamente ispirata alle celebrazioni del V centenario di Sisto V, Pontefice che tanto è stato festeggiato nelle Marche in occasione dei 500 anni dalla sua nascita nel 1521 a Grottammare (AP) da una famiglia di Montalto delle Marche (AP). Prodotta da Opera Totale e Ph Music Worx e distribuita da Kimera Film, la pellicola è stata girata a Montalto Marche, Offida, Colli del Tronto e in altri comuni del piceno.

Nel cast Enzo Iacchetti, Elio, Natasha Stefanenko, Giobbe Covatta, Cristiano Caldironi, Vito (Stefano Bicocchi), Stefano Nosei, Rebecca Liberati, Fabrizio Apolloni, Guenda Goria, Valeria Romanelli, Andrea Caimmi, Roberto Rossetti, Debora Bianco, Rocco Ciarmoli, Mirco Abbruzzetti, Piero Massimo Macchini, Ettore Picardi, Francesco Tranquilli, Valentina Pacetti, Stefano Gagliardi, Edoardo Fazzini, Serena Severini, Edoardo Spaccasassi e molti altri.

© Copyright - OFFIDA.info
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.