L’Amministrazione Comunale di Offida, con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’infanzia e sostenere genitori, educatori, insegnanti e tutti coloro che si occupano di educazione, organizza una giornata interamente dedicata alla lettura ad alta voce.
SABATO 11 MAGGIO, alle ore 10.00, presso Enoteca Regionale delle Marche, Offida “La gestione degli imprevisti nella lettura ad alta voce”.
Incontro di formazione su albi illustrati e lettura, aperto a genitori, insegnanti, educatori e volontari Nati per Leggere, a cura di e con Alessia Canducci e Alfonso Cuccurullo, attori di teatro di narrazione e lettura ad alta voce, di fama nazionale. L’incontro è GRATUITO ed aperto a tutti.
È necessaria la prenotazione su Eventbrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/la-gestione-degli-imprevisti-nella-lettura-ad-alta-voce-tickets-890108016037?aff=oddtdtcreator
A seguire, alle ore 17.00, presso Teatro Serpente Aureo, Offida, andrá in scena lo spettacolo “Storie di confine” a cura di e con
Alessia Canducci e Alfonso Cuccurullo, una carrellata di letture e narrazioni che prenderanno spunto dal confine in scena, senza dimenticare di assaporare i confini che delimitano risata e commozione, poesia e leggerezza, paura e coraggio.
Lo spettacolo è GRATUITO. È necessaria la prenotazione su Eventbrite al seguente link
https://www.eventbrite.it/e/storie-di-confine-tickets-890115077157?aff=oddtdtcreator
Per informazioni: 0736/888707, Ufficio Servizi alla Persona.