Domenica 2 Aprile, presso il Teatro Serpente Aureo di Offida, dalle ore 17, I Soci, Matteo Grandoni e Paul Giorgi, presenteranno i loro nuovi album alternandosi sul palco con ben 3 concerti live.
I biglietti dell’evento avranno un costo di 5€ e saranno acquistabili esclusivamente all’ingresso del Teatro, a partire dalle ore 16. Al termine dei concerti è previsto buffet di fine evento per tutti i partecipanti offerto dall’Avis Comunale di Offida.
L’evento è stato ideato e organizzato dalla ProArt Factory, in collaborazione con il Comune di Offida e Avis Comunale Offida.
ProArt Factory è una Società Cooperativa musicale con sede in via Antonio Gramsci 11/B di Offida, info@proartfactory.it , che si occupa di produrre, distribuire e promuovere gli artisti, stipulare contratti, fatturare, versare oneri fiscali e previdenziali, incassare dal cliente e pagare il compenso.
Matteo Grandoni è un bassista e contrabbassista marchigiano, vanta collaborazioni con Fabio Concato, La Rua, Fabrizio Bosso, Paolo e Glauco Di Sabatino, Massimilliano Coclite, Mafalda Minnozzi, Letizia Onorati, Gianluca Caporale, Bruno Marcozzi, Massimiliano Caporale,
Paul Ricci e tantissimi altri musicisti. Oltre a partecipazioni in trio, quartetto e big band in diverse
session ed importanti festival jazz e pop. Presenterà il suo ultimo disco “Labirinto” uscito lo scorso 4 novembre e distribuito in tutte le piattaforme on-line. Il disco è stato registrato in collaborazione con musicisti di rilievo quali Mattia Parissi, Gianluca Amabili, Alessandro Charlie Mariani, Davide Di Giuseppe e Sergio Grandoni.
La band I Soci è un trio marchigiano di pochi convenevoli e con un punto di vista disallineato rispetto alla linea retta sulla quale si cammina che, con il brano “Ancora Va Senenn”, singolo che ha fatto da apripista a una lunga serie di fortunati brani (“Forestiero”, “Niente di speciale” e “Dovrà arrivare”) e ha avuto un ottimo successo in termini di streaming nelle più importanti piattaforme digitali. Forti della voce di Rocco Girolami, del basso di Marco Pallotti e della batteria di Gianmarco Spaccasassi, I Soci hanno conquistato il pubblico, con la loro genuinità e forza live. Girolami è vincitore anche della borsa di studio al CET di Mogol, la prestigiosa scuola per giovani compositori autori e interpreti di musica cantautoriale.
Paul Giorgi è un cantautore e chitarrista ascolano. A Offida presenterà “Safari Pop”, l’album d’esordio indie-pop con sonorità espressamente anni ‘80 con espresse note Lo-Fi, immerse nella natura della savana. Un album di 10 tracce che hanno tutte il nome di animali che si distingue nettamente da tutte le uscite contemporanee.